REACH



Il nostro impegno
:

Il regolamento REACH (dall’inglese Registration, Evaluation and Assessment of Chemical Regulation; registrazione, valutazione e autorizzazione delle sostanze chimiche) è una delle norme più importanti entrate in vigore in Europa. Esso avrà ripercussioni non solo sull’industria chimica, ma anche su tutti coloro che utilizzano prodotti chimici e quindi su una vasta parte dell’industria e della vendita al dettaglio in Europa.

La TRADECO GROUP s.r.l. ha partecipato per vari anni al processo di emanazione del regolamento REACH, lavorando anche con l’associazione europea di distributori chimici (FECC) e con le federazioni nazionali dell’industria allo scopo di sviluppare una normativa più pratica ed efficace.

Avendo contribuito a definire i principi di tale regolamento, La TRADECO GROUP s.r.l. è nella posizione ideale per controllare, fornire consigli e assistenza e gestire l’applicazione da parte dei clienti del regolamento REACH.

Il nostro obbiettivo è contribuire a portare alla registrazione REACH tutti i prodotti che distribuiamo. Lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori, potremo guidare i nostri clienti in ogni fase del processo per garantire una gestione semplice ed efficace degli adempimenti imposti da REACH.


SETTORI COMMERCIALI

Informazioni

TRADECO GROUP s.r.l.

via Padana Superiore, 15
20096 Pioltello (MI)

T. +39 02 921 086 34
F +39 02 921 423 89

P.IVA 07473040967

info@tradecogroupsrl.it